martedì 19 aprile 2016

Eplilazione a luce pulsata - Guida completa

http://www.epilazionelucepulsata.netsons.org/



Oggi esiste la possibiltà di usufruire dell' epilazione a luce pulsata.
Ma vediamo nel dettaglio cosa è e come funziona:


La luce pulsata ha la caratteristica di essere non selettiva, cioè di avere più lungezze d'onda ad ogni impulso e di avere più direzioni di propagazione.
Ad ogni impulso emesso, i fotoni di luce raggiungono gli strati più profondi del follicolo pilifero, che vengono assorbiti in maniera selettiva dalla melanina del pelo causando la distruzione termica del follicolo, senza danneggiare i tessuti circostanti. Ed è per questo si ha più efficacia ai soggetti con peli scuri e pelle più chiara.

 C'è da dire che la depliazione a luce pulsata non è definitiva ma la ricrescita del pelo avrà una riduzione della crescita fino all 80%.Inoltre non è immediata e i risultati si possono avere nel medio lungo periodo(7-8 sessioni). Bisogna essere pazienti e costanti.

Per quanto riguarda la durata di ogni seduta,possiamo dire che la procedura impiega massimo 30 minuti per evitare rossori e gonfiori maggiori che comunque svaniscono nelle ore successive.

Se vuoi approfondire l'argomento,ho preparato una guida completa gratuita sull'epilazione a luce pulsata che piega nel dettaglio:
  • caratteriste della luce pulsata
  • la differenza tra luce pulsata e laser 
  • quali epilatori scegliere e quali sono i migliori 3 del momento
  • bonus finale
vai subito alla seguente pagina e scarica gratis

Nessun commento:

Posta un commento